Sostieni il progetto Cosimipiace devolvendo il tuo 5 per mille all'associazione Nuova Acropoli!

Inserisci il nostro codice fiscale nell'apposita sezione della tua dichiarazione dei redditi, ci aiuterai a  sostenere i nostri progetti!

Codice fiscale: 97515540157

 

Il progetto CosìMiPiace nasce più di 10 anni fa con la finalità di portare il Bello lì dove non c'era. Abbiamo scoperto che creatività, generosità e organizzazione ci permettono di cambiare il mondo che ci circonda e anche di migliorare una parte di noi. Scopri la

RIGENERAZIONE ECOLOGICA ATTIVA!

Sta per iniziare un nuovo corso di formazione al volontariato, non perdere questa occasione! Contattaci

 

 

COMMUNITY STREET DAY - giugno 2019

Repubblica.it

Euronews

MilanoToday

 

Manutenzione marzo 2019

MilanoToday

 

STAZIONE CORSICO - giugno 2018

MilanoToday

 

STAZIONE MILANO PORTA GARIBALDI 2011-2012

YourOwnGuide

MilanoWeekend

Sabato 22 febbraio il sottopasso della stazione Porta Garibaldi si è animata con oltre 30 volontari, impegnati a dare nuova vita ai murales che colorano il passaggio frequentato ogni giorno da milanesi, pendolari e turisti.

COSIMIPIACE LEONARDO

artista, genio, indagatore, osservatore,

innovatore e personaggio illustre di Milano


Sabato 8 GIUGNO dalle 9,00 alle 18,00

in VIA PEPE

Stazione Ferroviaria di Milano Porta Garibaldi

i 25 artisti vincitori del bando, i volontari, i ragazzi delle scuole e molti cittadini, guidati dall’artista dei Navigli Gregorio Mancino, in arte Greg, si danno appuntamento per dare vita al murales su Leonardo da Vinci più lungo e più partecipato mai realizzato a Milano.

Il volto di Leonardo, le sue opere, le sue invenzioni e le sue parole trasformeranno in una sola giornata il muro di 250 metri che lungo via Pepe separa ora l’area ferroviaria dal quartiere Isola e che, grazie al colore, diventerà simbolicamente un elemento di unione, con una dedica speciale alla città di Genova.